SAN NICOLA LS. Sono state ufficialmente assegnate dal sindaco Pasquale Delli Paoli le deleghe agli assessori componenti la giunta comunale di San Nicola la Strada.
Nicola DAndrea vicesindaco: urbanistica, edilizia scolastica, patrimonio comunale, protezione civile, sanatoria edilizia; Mario Amoroso: lavori pubblici, arredo urbano, espropriazioni, servizio ecologia e Rsu, pubblica illuminazione; Saverio Martire: politiche sociali, immigrazione, politiche sanitarie e rapporti con il Ssn e Ssr, politiche ambientali; Domenico Palumbo: attività sportive, impianti sportivi comunali, parcheggi, cimitero, laboratori comunali, verde pubblico; Bartolomeo Clemente: pubblica istruzione, cultura, politiche educative, eventi culturali, trasporti scolastici.
Con lassegnazione delle deleghe si completa lorganigramma dellesecutivo commenta il sindaco Pasquale Delli Paoli ho augurato buon lavoro ai miei collaboratori della giunta, nella certezza che il nostro sarà un lavoro di squadra, dove saremo tutti per uno ed uno per tutti. Ho chiarito che non dovranno esserci gare per prevalere, ma tutti insieme dobbiamo perseguire un solo interesse, quello di una sana e corretta amministrazione. Voglio che i nostri concittadini sappiano che le loro aspettative sono al di sopra di tutto. Ho conferito agli assessori anche il potere di firma, questo è il segno della fiducia che ho in loro che al tempo stesso li responsabilizza, perché il nostro agire deve essere unico, quello di una squadra appunto.