TEVEROLA. Il movimento giovanile del Pd di Teverola organizza per sabato 4 giugno, in occasione della convocazione in nazionale Under 20 del proprio concittadino Carlo Colella, la visione della partita Italia-Polonia valevole per il Torneo 4 nazioni.
Lappuntamento è presso laula consiliare del comune di Teverola, in via Cavour, alle ore 15. Credo sia un atto dovuto nei confronti di un giovane teverolese che sta realizzando il proprio sogno e quello di tanti coetanei che si rivedono in lui e possono così continuare a sperare in un riscatto sociale. In più come fare a non pubblicizzare le gesta di un concittadino che seppur giovanissimo sta portando lustro alla nostra cittadina?, afferma il capogruppo della maggioranza consiliare e referente dei Giovani Democratici Agostino Di Santo.
Non ce ne voglia il padre Giovanni, nostro carissimo amico, affermano i giovani del Pd ma speriamo di trovare loccasione durante lo svolgimento dellevento per ricordare a tutti i presenti di andare a votare per il referendum. In ogni caso è per noi sempre un piacere organizzare eventi di questo genere, perché ci danno la certezza che con molto impegno e devozione anche dalla nostra comunità, che oggettivamente non offre tanti trampolini di lancio, è possibile arrivare a traguardi molto ambiti. Il nostro impegno è proprio per questo insieme con il nostro rappresentante in consiglio comunale di creare a Teverola le condizioni per dare un occasione ai tanti giovani che hanno bisogno solo di un sostegno sociale.
Nella foto, Colella con “El Pocho” Lavezzi