AVERSA. Dopo un primo incontro tenutosi martedì 19 luglio nella sala consiliare del comune di Aversa con i membri del Forum Giovanile e il signor Biagio Ciaramella, …
… presidente dellAssociazione italiana familiari vittime della strada, i giovani del forum, guidati dal presidente Orlando de Cristofaro, hanno deciso di sposare in pieno liniziativa promossa dallamministrazione comunale e dallassociazione vittime della strada organizzando un gazebo per domenica 31 luglio, alle ore 20, giorno previsto per la manifestazione in piazza Municipio, ad Aversa, sulla sensibilizzazione dei giovani alluso del casco e al rispetto del codice della strada.
Il Forum Giovani si occuperà di distribuire gadget e materiale informativo durante la serata e non mancheranno sorprese. Il presidente De Cristofaro commenta: Come portavoce di tutti i membri del forum, sono soddisfatto delliniziativa e fiducioso che il messaggio verrà recepito, poiché tutto sarà presentato in una forma giovanile ed ironica nonostante la tematica da affrontare sia seria e assolutamente da non sottovalutare.
Venerdì 22 luglio ci sarà un secondo incontro tra il Forum e Biagio Ciaramella, alle ore 16.30, nellaula consiliare, dove si deciderà il comitato che si occuperà dellorganizzazione.
Intanto, il consigliere del Forum Ciro Di Biase, delegato a nome del Forum alla coordinazione dellevento, sta provvedendo a recuperare il materiale illustrativo e le varie brochure che verranno distribuite in questa settimana.