AVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella e il comandante della polizia municipale Stefano Guarino hanno incontrato venerdì mattina i rappresentanti del comitato Casarelle di via Belvedere.
Allordine del giorno la questione relativa alla viabilità della strada che collega via Costantinopoli con via Roma. Mi sono confrontato con i commercianti e residenti di via Belvedere, ovvero con coloro che vivono le sorti della strada e la conoscono come nessun altro. ha detto il primo cittadino aversano Con lausilio tecnico del comandante Guarino, abbiamo pensato di cambiare il senso di marcia di via Belvedere. Si potrà, quindi, da via Costantinopoli arrivare a via Orabona e via Roma.
La modifica proposta entrerà in vigore presumibilmente già nella prossima settimana. Con questo provvedimento ha detto ancora Ciaramella speriamo di poter ridare nuova linfa al commercio aversano ed in particolare a quello di via Belvedere. Ma le modifiche per la zona non sono le uniche, così come sottolineato dal sindaco: Ho rassicurato i commercianti che questa importante strada dello shopping aversano sarà interessata dagli eventi del prossimo Natale ad Aversa.