CASTEL MORRONE. Lamministrazione comunale, nel periodo che dal 1 al 13 agosto, organizza, per le persone bisognevoli di cure termali, un soggiorno terapeutico presso gli stabilimenti termali di Telese.
Lo annuncia lassessore alle politiche sociali Vincenzo Di Salvatore (nella foto), che anche questanno promuove il ciclo di cure termali. Dovendo raggiungere un numero di almeno di 50 unità in questi giorni e fino al prossimo 7 luglio, lamministrazione ha pensato di provvedere ad una sorta di adesione preventiva: gli interessati dovranno dare unadesione compilando un modello reperibile presso lufficio politiche sociali del Comune di Castel Morrone o scaricandolo dal sito internet dellEnte allindirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it.Successivamente e fino a giovedì 7 luglio dovranno presentare il modulo al protocollo comunale.
Sicuramente, come già succede da diversi anni, liniziativa riscuoterà un enorme successo. spiega Di Salvatore Il primo passo da compiere da chi vuole partecipare al soggiorno terapeutico è ladesione preventiva, successivamente saranno rese note le modalità, i tempi e la logistica delliniziativa. Lunica cosa che mi preme sottolineare è che questanno, a differenza dei precedenti, i partecipanti dovranno versare una piccola quota di adesione in quanto la situazione economica dellEnte non permette di coprire le spese al 100%, ma si tratterà di poca cosa, quantificabile in un caffè al giorno.