CESA. Si è svolta domenica 17 luglio 2011 la finale della seconda edizione della seconda edizione del Torneo di calcio Balilla, organizzato dallassociazione socio culturale Labor Mentis.
A trionfare per la categoria senior sono stati Le Bestie, squadra composta da Davide e Attilio, che hanno battuto i Sorbino Motors di Evaristo e Salvatore. Gli O2, composti da Aniello e Renato (Giuseppe), hanno conquistato il terzo posto vincendo contro i Fast & Furious di Nicola e Antonio.
La medaglia doro nella categoria junior, invece, è stata conquistata dalla squadra Avanti il prossimo, composta da Antonio e Francesco, che si sono imposti nella finale contro i La mano de Dios di Gianni e Tommaso. Terzi classificati Aniello e Salvatore de A cap nun è bona.
In concomitanza con la finalissima lassociazione Labor Mentis ha festeggiato anche il secondo anniversario della nascita con una cocomerata gratuita e un mega brindisi conclusivo. Ad allietare la serata cè stato lo spettacolo musicale coordinato da Mario Guida durante il quale si sono esibiti dei giovani artisti come Antonella Reccia, Vincenzo Cantiello, Margherita Cristiano, Armando Napoletano e Lia Giannini.
Soddisfatta dellottima riuscita della manifestazione il presidente dellassociazione Angela Oliva che ha affermato: Vorrei complimentarmi con chi ha partecipato alliniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato soltanto a guardare; ma soprattutto vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo. Come associazione non possiamo che essere soddisfatti perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere destate.