CESA. Un connubio di musica e sport dilettantistico animerà la serata di sabato 16 luglio.
Dopo il rinvio dello scorso 9 luglio, infatti, la band White for Jack si esibirà, alle 20.30, in piazza De Michele. Levento fa parte del cartellone degli eventi estivi stilato dal Comune di Cesa in collaborazione con lassessorato agli Eventi retto da Nicola Autiero. I White for Jack nascono da un’idea di Salvatore Marrone (basso prima, voce poi) e Aldo Saulino (chitarra elettrica prima, basso poi) in uno degli innumerevoli pomeriggi trascorsi insieme.
Insieme al loro amico d’infanzia, Alessandro Trisolino (chitarra acustica), l’idea si concretizzata, anche con lentrata del cesanoGiuseppe Ferrante (batteria), e di Simone Laiso (chitarra solista). La serata vedrà di scena anche i giovani talenti dell’associazione “Casmu” di Mario Guida: Chiara Bortone e Carmen Barbato.
Il concerto dei White for Jack farà da cornice anche alle semifinali del secondo torneo di calcio Balilla organizzato dallassociazione Labor Mentis. A sfidarsi a colpi di polso saranno: per la categoria senior i Fast & Furious contro Le Bestie di Satana; mentre per la categoria junior si affronteranno A cap nun è bona contro Avanti il prossimo.