GRICIGNANO. Impatto frontale tra una motocicletta e unApecar quello verificatosi nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 19, lungo via Orientale, a Gricignano, allaltezza dellincrocio con via Santa Lucia, nei pressi del cimitero.
Due i feriti, un 30enne militare americano di stanza alla vicina cittadella Us Navy, che era in sella alla motocicletta, e un 70enne di Aversa, A.P., residente nel rione popolare Urra Casa, che guidava lApecar carico di cocomeri.
Per cause ancora da accertare, il motociclo, proveniente da via Casolla e in direzione via Boscariello, si è scontrato il veicolo a tre ruote, che marciava nella direzione opposta, allaltezza dellabitacolo. Un urto violentissimo: la motocicletta ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro il muro di unabitazione, con il centauro sbalzato dalla sella e rovinato al suolo, mentre lanziano è stato scaraventato fuori dal piccolo abitacolo attraverso la portiera, e nella caduta ha battuto la testa sullasfalto, riportando una vistosa ferita al cranio.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Gricignano, insieme ad unambulanza del 118, che ha trasportato i feriti allospedale Moscati di Aversa, e gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso la strada, deviando il traffico per consentire i rilievi da parte dei militari. Le condizioni dei feriti, comunque, non sono state giudicate gravi dai sanitari del nosocomio normanno.