CERVINO. Le pari opportunità per sottolineare le peculiarità dellessere donna, senza parlare di uguaglianza senza evidenziare le differenze.
Con queste parole della consigliera di parità della provincia di Caserta, Francesca Sapone (nella foto), si è chiusa presso laula consiliare del comune di Cervino la presentazione della commissione pari opportunità. I lavori sono stati guidati dalla presidente Pasqualina Vigliotti, affiancata dalla giovane Giusy Conte, il tutto sotto locchio vigile dellassessore Rosa Zampano e del sindaco facente funzioni Biagio Di Nuzzo e dei componenti dellassociazione Spazio Donna.
La vicinanza dellamministrazione a questo nuovo gruppo sarà totale, Cervino ha bisogno di queste cose, queste le parole di Di Nuzzo tra il video proiettato ed il buffer finale, prima del ricordo da parte della consigliera casertana del sindaco Carlo Piscitelli. Il lavoro di preparazione a questa commissione ha aggiunto è iniziato con lui, che con grande concretezza ha gettato le basi ed in rapidissimo tempo fatto partire la macchina, per essere oggi qui. Possiamo dire con chiarezza che Piscitelli stava avanti ed è anche per questo che la mia vicinanza alla commissione, sarà totale.