SAN FELICE A C. Linizio non è certo dei migliori. Così il Partito Democratico sanfeliciano dopo lufficializzazione della Giunta targata Nuzzo.
In campagna elettorale commentano dal Pd Nuzzo affermava dai palchi che in amministrazione cera bisogno di una giunta tecnica composta da professionisti. Nuzzo è stato eletto sindaco, dopo diverse settimane di ricatti politici e di cambi di casacca con il solo scopo di accaparrarsi una poltrona. Finalmente è stata ufficializzata la giunta con le rispettive deleghe. Una giunta, però, sostanzialmente con profilo politico più che tecnico. Speriamo solo che questa scelta non faccia pagare al Comune, cioè alla collettività, eventuali inesperienze e deficit di competenze, distribuendo consulenze per qualsiasi cosa, aggravando quindi i conti del Comune.
Il Pd teme che questa coalizione, pensando solo alla partita elettorale e forse non al governo, con conflitti interni sin dal primo giorno dopo la vittoria, possa avere seri problemi che potrebbero impedire un vero governo del Comune. A tal proposito, il Pd, nellaugurare un buon lavoro a tutta lamministrazione, esorta, per il bene dei concittadini, a mettere da parte le ambizioni personali e a iniziare a darsi da fare per il bene comune.