SAN MARCELLINO. Le guardie zoofile aderenti all’A.i.m.a C.i.ve. (Corpo internazionale di Vigilanza Ecozoofila), nei giorni scorsi, sono intervenute in via Alessandria, a San Marcellino, dove un terreno incolto è diventato un ricettacolo di ogni tipo di rifiuti.
Le pessime condizioni igieniche dell’area erano state più volte segnalate dai residenti della zona, dove tra laltro è attivo anche un panificio. I volontari, aderenti al gruppo, hanno preso atto delle situazione e iniziato a sollecitare le autorità competenti.
All’intervento, coordinato dal responsabile Giovanni di Tella, hanno partecipato i volontari: Samuele Conte, Paolo Conte, Antonio Iovine, Gennaro Sapio, Samuele Leone, Salvatore Leone, Vincenzo De Cristofaro, Marcella Falco, Rosetta Falco, Benito Apicella, Giuseppe Leone, Giacomo Mancino e Luigi Basile.
Quello di San Marcellino per il gruppo rappresenta soltanto l’ultimo intervento in ordine di tempo, a breve seguiranno altre operazioni che hanno come scopo la tutela e la salvaguardia dell’ambiente in tutto l’agro aversano.