PIGNATARO. I due parlamentari Stefano Graziano e Pina Picierno hanno sostenuto la nostra terra e le nostre battaglie di legalità in ogni momento e in maniera concreta.
Mi lascia, quindi, quantomeno perplesso lattacco sferrato loro da Arturo Gigliofiorito il quale dal canto suo, a mio avviso, non ha certo brillato nel campo del riuso sociale dei beni confiscati alla camorra.
Dopo lattacco di Gigliofiorito allindirizzo dei parlamentari del Pd, il sindaco di Pignataro Maggiore Raimondo Cuccaro interviene nel dibattito interno al partito e prende posizione anche in merito al prossimo congresso provinciale: Enrico Tresca e Dario Abbate sono persone entrambe degne della mia massima stima. Sono convinto che entrambi abbiano le potenzialità e le capacità per accompagnare la crescita del partito. Devo, però, anche ammettere che il fatto che Gigliofiorito appoggi Dario Abbate, non può lasciarmi indifferente e dunque, pur confermando la mia stima per Abbate dichiaro sin da ora il mio pieno sostegno a Enrico Tresca, persona capace di intercettare il bisogno di novità che emerge sempre più forte nel nostro partito.