SUCCIVO. Ludovico Di Lemma, componente del Pd di Succivo interviene sulle recenti dichiarazioni del gruppo dirigente del partito che, in una recente nota pubblicata su queste colonne, ha parlato di disinvolte manovre della giunta Tinto-Abbate.
Ho letto, su Pupia e poi su un manifesto pubblico, dellultima uscita del gruppo dirigente, 3 o 4 persone, di quello che dovrebbe essere un partito politico, il Pd di Succivo. Volevo solo sottolineare che di disinvolto nel panorama politico di Succivo cè solo latteggiamento di taluni personaggi del mio partito che, nascondendosi dietro un simbolo, esternano pensieri che appartengono solo a loro. Quanto espresso a mezzo stampa e sui manifesti non è patrimonio del Pd. Non dimentichiamo che i disinvolti sono quelli che prima affermano di voler astenersi dalle elezioni, poi provano a fare marcia indietro affermando che il loro rappresentante in consiglio comunale è il consigliere DErrico ma malauguratamente ci restano fuori poiché il regolamento non glielo consente.
Più che sparare sentenze, conclude Di Lemma certi personaggi che, ripeto, parlano a titolo personale, o di altri 3 o 4 al massimo, facessero un po di umile autocritica, altrimenti il Pd a Succivo avrà prospettive disastrose.