TEVEROLA. Il consigliere comunale di opposizione Antonio Omar Menale propone alla maggioranza alcune modifiche alla segnaletica stradale.
La prima lungo la provinciale Teverola-Carinaro, in prossimità dellincrocio cosiddetto delle Cinque vie, dove spesso si verificano incidenti per mancato rispetto del segnale di stop ben visibile ma che risulta insufficiente. Per questo Menale chiede di affiancare al cartello di stop una segnaletica lampeggiante che possa rendere più attenti gli automobilisti.
Altra richiesta inoltrata allamministrazione da Menale riguarda via Campanello, nelle vicinanze degli edifici scolastici della direzione didattica e della scuola media. La strada è attualmente a senso unico, per consentire lo smistamento dei veicoli allentrata e alluscita degli istituti, ma ciò comporta un traffico maggiore sulla principale via Roma per tutto larco della giornata e anche nei giorni in cui le scuole sono chiuse. Pertanto, Menale propone il senso unico a fascia oraria esclusivamente negli orari di entrata e uscita dalla scuola.