AVERSA. Slitta a mercoledì prossimo, per indisponibilità del sindaco Domenico Ciaramella,il vertice a tre tra lo stesso primo cittadino, il coordinatore del Popolo della Libertà e vicepresidente dellamministrazione provinciale Nicola Golia, e il capogruppo consiliare pidiellino Tonino De Michele con lobiettivo di sanare la frattura che si è registrata in seno al partito.
Frattura che è culmianta con la revocadellincarico di assessore aDello Vicario e Della Valle, dopo le loro ripetute assenze in sede di giuntaper motivi amministrativi.
Secondo Golia è necessario che la vicenda sia opportunamente chiarita anche perché rappresenta una significativa frattura, da ricomporre con immediatezza, tra gli assessori dello vicario e della Valle ed il sindaco, dopo due consiliature di intesa perfetta e sintonia piena.
Da parte sua, il capogruppo De Michele si dichiara convinto che “la situazione di crisi in seno al partito si risolverà positivamente, così come è avvenuto per altre divergenze verificatesi in passato”.