AVERSA. Presentato mercoledì mattina il cartellone degli eventi legati ad Estate ad Aversa 2011.
A presenziare la conferenza stampa il sindaco Domenico Ciaramella ed il suo vice e assessore alla cultura Nicola De Chiara. Gli spettacoli inizieranno il 2 settembre e si concluderanno il 15 ottobre: un lungo periodo di eventi musicali e anche di iniziative culturali, che includerà anche i festeggiamenti per la Madonna della Libera, venerata nel Borgo di Aversa, e per la Madonna di Casaluce, co-patrona della Città di Aversa. Anche questanno ha detto il sindaco siamo riusciti ad allestire un cartellone di eventi degno di nota, malgrado le difficoltà legate alle ristrettezze finanziarie.
Ed alle critiche, il primo cittadino ha risposto: Con convinzione programmiamo gli eventi del cartellone dell Estate ad Aversa a settembre sia perché durante il mese di agosto la Città è vuota, sia perché in questo periodo, come tradizione, si festeggia la Madonna di Casaluce, co-patrona della nostra città.
De Chiara ha poi concluso: Anche questanno sono state coinvolte associazioni locali nellorganizzazione degli eventi che accontenteranno tutte le fasce di età dai giovani ai meno giovani, con tanti spettacoli culturali e musicali.
“Estate ad Aversa” – Int. De Chiara – VIDEO |