CASTEL MORRONE. In merito alla polemica scoppiata sulla vicenda del buco di bilancio al comune di Castel Morrone tra il consigliere di opposizione Aniello Riello del Pd e il vicesindaco Cristoforo Villano di Rinascita Morronese, …
… il circolo Pd invita questultimo a specificare meglio le eventuali responsabilità sulla vicenda, in quanto, secondo gli stessi democratici,farebbe comprendere che queste ricadrebbero sulla precedente giunta guidata da Aniello Riello, nella quale egli stesso ricopriva limportante carica di assessore al bilancio, la stessa delega che ha oggi.
Invitiamo lassessore Villano ad essere più chiaro dicono dal Pd morronese e di riferire non solo al consigliere di opposizione ma alla cittadinanza tutta la responsabilità sul buco di bilancio. Ci porti a conoscenza del famoso piano di rientro messo in atto per far fronte alla disastrosa situazione delle casse comunali, e se lui per piano di rientro intenda mettere in vendita terreni comunali prestigiosi per circa 50mila metri quadri.
Ci fa piacere continuano i democratici che lassessore alle finanze e bilancio sia interessato ad aumentare le entrate cercando nelle evasioni ed elusioni, ma ci farebbe ancora più piacere se riuscisse a controllare anche la spesa, visto che nel passato, pur avendo una situazione insostenibile e deficitaria, si è continuato a sperperare, come da lui stesso ammesso in sede di insediamento, quando ha dichiarato che il comune non è un supermercato dove ognuno si reca con la lista della spesa.