S.MARIA LA FOSSA. Proficuo lincontro tenuto mercoledì mattina presso la sede comunale tra il sindaco Antonio Papa e il responsabile dellUfficio recapiti del distretto cui fa capo lufficio postale di Santa Maria La Fossa.
Questultimo , infatti, ha promesso che da lunedì prossimo sarà attiva un’altra unità che avrà come unico scopo quello di smaltire tutta la corrispondenza giacente, accumulatasi nellultimo periodo. Che le Poste Italiane non abbiano brillato in passato sotto il profilo della distribuzione corrispondenza è cosa risaputa. Negli ultimi anni il disservizio era divenuto cronico e lesasperazione degli utenti era arrivata alle stelle. Bollette delle utenze consegnate in ritardo (quando ormai erano già scaduti i termini dei pagamenti), stesso discorso per le raccomandate.
La consegna della posta ordinaria, poi,era diventata un vero e proprio terno al lotto. Lintervento del sindaco Papa con missiva di protesta inviata per conoscenza anche al Prefetto, pareva aver sortito un certo effetto. Poi, negli ultimi tempi, le cose sono ritornate caotiche a causa di carenza di personale per motivi di salute. Da lunedì, dunque, una nuova unità che dovrebbe riportare la situazione a livelli accettabili. Questo almeno nelle intenzioni.