CASAL DI PRINCIPE. Si è conclusa con successo la terza edizione della Sagra del Dolce e del Salato con Sangria, promossa dallassociazione Noi Insieme e tenutasi il 20 agosto a Casal di Principe.
Levento ha visto stand gastronomici con diverse specialità, dagli antipasti al dolce, allietato dallesibizione canora di artisti locali, come Salvatore Monaco e figlia, da karaoke e balli di gruppo. A fare gli onori di casa il vicepresidente dellassociazione, Luigi Baldascino, anche a nome del presidente Caterino, assente per un lutto in famiglia. Alla fine si è registrata la presenza di circa 1000 persone.
Per loccasione, gli organizzatori hanno ricordato laltro evento del 17 settembre, La solidarietà nel cuore, organizzato dallassociazione Il Centenario: una sfida, nello stadio comunale, tra la nazionale Mediaset All Stars (con i personaggi di Striscia la Notizia, Amici, Zelig, Colorado, Grande Fratello, Cento Vetrine) e la nazionale Artisti Napoletani e lo staff di Radio Marte, che vedrà tra le sue fila alcuni dei più grandi artisti neomelodici come ad esempio Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Alessio, Tony Colombo, Gianluca Capozzi e tantissimi altri. L’evento sarà patrocinato da Unicef, Libera, Fare Ambiente, comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa, e dagli istituti superiori del territorio.Sfileranno anche le vespe depoca a cura del Vespa Club di Napoli. Il ricavato sarà devoluto allassociazione La forza del silenzio, che si occupa di bambini affetti da autismo.