CASERTA. Quello che mi sta a cuore è migliorare la vivibilità a Caserta. Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, commentando una nota a firma dello stesso e inviata in mattinata ai presidenti di Ascom, Confesercenti, Coasca, …
… rispettivamente Mario DAnna, Maurizio Pollini e Anna Giordano, ai quali ha trasmesso le relazioni del dirigente comunale alla mobilità e traffico, Giovanni Natale e del comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro sui lavori di riqualificazione di corso Triste e i problemi connessi alla Ztl.
Ho fatto predisporre le relazioni fa sapere il sindaco Del Gaudio nei primi due mesi di mandato elettorale, per consentire al sottoscritto, alla giunta e allintero Consiglio comunale di avere un quadro chiaro e documentato delle questioni relative alla Ztl, più volte sottopostemi dalla associazioni dei commercianti, dei consumatori e dai singoli cittadini. Il tutto conclude il sindaco con lunico obiettivo di dare un volto nuovo alla viabilità nella città.
Intanto, nella tarda mattinata il sindaco Del Gaudio ha incontrato una delegazione di cittadini del rione Acquaviva, la quale ha messo sul tavolo le tematiche relative il Piano parcheggi. Ribadisco ai cittadini dice il sindaco e, quindi, non solo a quelli del rione Acquaviva che le modifiche al Piano parcheggi sono opera del commissario Mattei. Per quanto mi riguarda, sono disposto ad accettare qualsiasi tipo di suggerimento inerente le modifiche, purché provengono dallintera città e non da singoli gruppi.