CASTEL VOLTURNO. E da più giorni che in città si discute sul nome del nuovo papabile assessore al Turismo di Castel Volturno, che dovrebbe surrogare lattuale Enrico Sorrentino.
Anche se la notizia non ha avuto ancora delle conferme, a quanto pare tra i consiglieri comunali di Castel Volturno sembra esserci un dibattito acceso sulla necessità di promuovere o meno la figura di Armando Coppola di San Cipriano dAversa, che sarebbe supportato da una cordata di consiglieri. Certamente, se così fosse, significa che è in atto un tentativo di riequilibrio politico in maggioranza, visto quanto accaduto nelle ultime sedute consiliari. Quando dovrebbe avvenire il cambio? Secondo delle indiscrezioni a settembre, al fine di consentire allassessore uscente di chiudere la partita dellestate volturnense.
Di fronte a tale notizia, ora sono in gioco le figure politiche di Giulio Natale e Giovanni Arpino, nonché del gruppo dei sei consiglieri indipendenti, tra i quali Luigi Diana, Armando Baiano che allultimo consiglio comunale sulla surroga del consigliere Carmine Brancaccio, non sostennero la tesi del primo cittadino Antonio Scalzone. Quindi la situazione politica amministrativa ci riserverà prossimamente delle sorprese, staremo a vedere.