CESA. Manca una settimana a Ferragosto ma per i ragazzi dellAzione Cattolica della parrocchia di San Cesario il vero evento è il campo estivo che si terrà a Croce, frazione di Cava de Tirreni, nel salernitano.
Parteciperanno bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni. La novità di questanno afferma il responsabile del settore Acr Aniello Bortone è la condivisione di questa esperienza con un’altra parrocchia, quella di Croce. Proprio lì si svolgerà il campo, nei pressi delloasi San Felice, il convento dei frati cappuccini.
Dopo un anno che ha visto tutti partecipi, i più piccoli come i più grandi dellassociazione, è proprio il caso di dire che lAzione Cattolica non va mai in vacanza, come sottolinea il presidente dellassociazione Graziano Fiorillo: Nonostante limminenza del Ferragosto, è emozionante verificare il senso di appartenenza allassociazione da parte degli educatori, degli animatori ed anche dei genitori che ci hanno riconfermato la loro fiducia nei nostri confronti.
Dallassociazione i ringraziamenti a: Aniello Bortone, Ermelinda e Raffaella Guarino, Ilaria Sanci, Daniela Verde, Sigismondo Fusco, Antonella Messinae Aureliana DEttore.