GRICIGNANO. Ormai terminata la pausa estiva, il Pd di Gricignano nei prossimi giorni si riunirà per iniziare a lavorare in vista delle elezioni amministrative, che dovrebbero tenersi nella primavera del 2012.
A tal proposito, il segretario amministrativo Lorenzo DAlterio commenta: Siamo consapevoli che la situazione politico-amministrativa attuale della nostra comunità non ha precedenti. Lo scioglimento del Consiglio comunale afferma il giovane avvocato gricignanese ci impone di lavorare per evitare gli errori del passato e creare un nuovo futuro per i nostri concittadini attraverso un nuovo modo di gestione e amministrazione del governo locale, intesa puramente e semplicemente come modo di soddisfare le esigenze e i bisogni dei cittadini attraverso lerogazione dei servizi pubblici. Ciò deve essere accompagnato costantemente, ed è questo il nostro ulteriore impegno, da un nuovo modo di fare politica affinché questa torni ad essere intesa e vista come puro e onesto spirito di servizio preordinato alla tutela della legalità, alla salvaguardia dellambiente, alla crescita e allo sviluppo della comunità, allaumento dei posti di lavoro per i nostri giovani.
DAlterio comunica che il circolo dei democratici, fin da ora, manifesta tutta la propria disponibilità ad aperture, in vista di possibili intese, a quei movimenti politici e socio-culturali presenti sul territorio che, spiega DAlterio attraverso un ampio confronto, si sentano di condividere e integrare il nostro progetto nonché la scelta del candidato a sindaco che dovrà rappresentare quel valore aggiunto costituito dal rispetto della legalità, competenza, professionalità, trasparenza nonché amore per la propria comunità.