SAN MARCELLINO. Nel corso della seduta del Consiglio comunale, svoltasi lunedì 29 agosto nel salone della scuola media statale Da Vinci, la maggioranza presente in aula non ha approvato il bilancio per lesercizio finanziario 2011, argomento principale allordine del giorno.
Ad essere votata è stata solo la manovra tariffaria, mentre per lapprovazione dello strumento contabile, del quale mancava la relazione obbligatoria del revisore, sarà fissata una nuova data che ricadrà tra i primi dieci giorni del mese di settembre. Durante lAssise è stata, inoltre, presentata la formazione di un gruppo interno alla maggioranza, composto dagli assessori Sergio Conte, Roberto De Marco e Alfonso Santagata e dai consiglieri Mario De Santis e Michele Della Corte.
Si tratta di un gruppo che vuole solo dare maggiore impulso alle attività amministrative come ha spiegato lassessore Sergio Conte uno stimolo per una maggiore collaborazione. Non si tratta assolutamente di un ostacolo o di un organo di sfiducia, ma solo di un organo che vuole valutare tutto quanto concerne lattività amministrativa atto per atto. Il gruppo da noi presentato conclude Conte vuole rappresentare inoltre un fondamentale elemento per crescere assieme e migliorare il nostro lavoro a favore dellintera collettività.