SAN TAMMARO. Un 30enne rumeno, M.V., è ricoverato in gravissime condizioni allospedale civile di Caserta dopo che nel pomeriggio di domenica è rimasto vittima di un incidente stradale lungo la strada statale 7bis, nei pressi dello stabilimento Dsm (ex Pierrel), sul territorio di San Tammaro.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, in sella ad una bicicletta, è uscito da una strada interpoderale ed è stato investito da un furgone che viaggiava in direzione Capua. Il conducente, un 60enne di Casal di Principe, accortosi dellimpatto, ha fatto inversione nello spiazzale del distributore di carburanti situato nei pressi dello stabilimento ex Pierrel e ha prestato i primi soccorsi al romeno.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane allospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, da cui in serata è stato trasferito a Caserta. Si trova in coma farmacologico, le sue condizioni sono critiche per le gravi ferite riportate al cranio. Delle indagini si occupano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, diretti dal capitano Carpino.