AVERSA. Lunedì 12 settembre abbiamo chiesto allassessore Romilda Balivo di concedere una videointervista, ottenuta da tanti altri componenti della giunta Ciaramella.
Ultimo, in ordine di tempo, il neo assessore Michele Galluccio, che ringraziamo con gli altri che lo hanno preceduto. Lassessore Balivo lintervista laveva concessa, fissandola per la mattinata di venerdì 16. Poi, per impegni di carica, non aveva trovato uno spazio per inserirci nella lista degli appuntamenti fissati per quella giornata.
Così ci aveva rimandato alla settimana successiva, previa conferma telefonica.Abbiamo telefonato per confermare, ma dopo una prima risposta con la quale lassessore si era impegnata a comunicarci quando sarebbe stato possibile, non siamo stati più in grado di contattarla e abbiamo provato una ventina di volte.
Nellultima telefonata abbiamo chiesto allassessore, lasciando un messaggio in segreteria, almeno unintervista telefonica. In mancanza di intervista video, di sicuro più difficile da organizzare se incombono impegni istituzionali, sarebbe andata bene comunque e sarebbe stato possibile effettuarla in qualsiasi momento della giornata. Anche questa richiesta non ha avuto risposta.
Però lintervista labbiamo fatta comunque
VIDEO |