NAPOLI. Tutto pronto per Cesena. Il Napoli è partito venerdì mattina verso la Romagna e nel pomeriggio, alle ore 18, è prevista una seduta di allenamento al Manuzzi, dove la squadra si allenerà sul sintetico.
Tra i convocati per Cesena-Napoli non ci sono Grava, Rinaudo e Lucarelli, oltre al giovane Dezi, allo squalificato Gargano e agli infortunati Donadel e Britos. Sorprende la scelta di lasciare fuori, in particolare Lucarelli, visto che il livornese non può essere utilizzato mercoledì contro il Manchester City di Roberto Mancini, essendo stato escluso dalla lista Champions.
PORTIERI: De Sanctis, Rosati, Colombo
DIFENSORI: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff
CENTROCAMPISTI: Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga
ATTACCANTI:Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana
Quasi sicuramente per la prima di campionato sarà Aronica a prendere il posto in difesa dell’infortunato ex Bologna Britos. L’alternativa potrebbe essere rappresentata dal neo acquisto Fernandez, con lo spostamento a sinistra di Hugo Campagnaro. Ma quasi sicuramente, Mazzarri si affiderà ai titolarissimi anche per fargli acquisire minuti nelle gambe utili per la prima di Champions prevista mercoledì a Manchester. A Cesena gli azzurri potranno contare sul supporto di oltre 4mila tifosi a seguito.
Formazione Prevista: 3-4-2-1
De Sanctis,
Campagnaro, Cannavaro, Aronica
Maggio, Inler, Dzemailli, Dossena
Hamsik, Lavezzi
Cavani