CESA. Invasione di zanzare, scarsa illuminazione e fontane non funzionanti. Sono le problematiche riscontrate da alcuni cittadini presso il parco giochi comunale.
Le segnalazioni sono state riferite al sindaco Vincenzo De Angelis che ha predisposto diversi interventi al fine di risolvere le questione e permettere alla cittadinanza una serena permanenza presso la struttura di via Matteotti.
In riferimento alla questione, il primo cittadino haaffermato: Ho immediatamente segnalato alla società Enel Sole, che gestisce limpianto di illuminazione, affinché intervenga per mettere in sicurezza le lampade e risolvere il funzionamento di quelle lampade non più attive”. Derattizzazione e disinfestazione saranno stabilite dagli uffici competenti che, secondo un calendario già prestabilito dallAsl ed in avvio dal prossimo 13 settembre, organizzeranno una sorta di azione di bonifica.
Per il mancato funzionamento delle fontanelle ha aggiunto il sindaco provvederanno nei prossimi giorni i tecnici dellufficio comunale che, nellultimo periodo, sono stati impegnati per la manutenzione delle scuole in vista dellimminente apertura. Colgo loccasione ha concluso De Angelis – per ringraziare i cittadini che hanno provveduto a segnalare questi problemi poiché così facendo hanno dimostrato spirito costruttivo di collaborazione con lamministrazione comunale, cercando, di risolvere insieme i problemi che interessano il bene comune.