GRICIGNANO. Prosegue, tra palestra e parquet, la preparazione del New Volley Gricignano in vista del 16 ottobre, giorno in cui il team allenato da Luciano Della Volpe taglierà il nastro del prossimo campionato di B2, girone H, sul campo dellAcca Volley Montella.
Il calendario dei lavori prevede comunque per le ragazze dei presidenti Tina Musto e Francescantonio Russo un appuntamento importante. Sabato 24 settembre, ore 19.00, al Palasport di Gricignano sarà di scena unulteriore tappa di avvicinamento allesordio in campionato: ospiti del New Volley saranno le ragazze della Libertas Aversa, in una gara valida per la terza giornata del girone 14 di Coppa Italia di categoria, raggruppamento guidato proprio da queste due squadre.
La seconda uscita assoluta del New Volley viene presentata da due preziosi elementi del roster: lultima arrivata, il libero Alessandra DAlessio e uno dei primi acquisti ufficiali della nuova stagione,
Sullesordio di sabato scorso, poche ore dopo il tesseramento ufficiale, Alessandra non ha mostrato paura: le mie compagne mi hanno messo subito a mio agio. Molte di loro già le conoscevo, e mi sono sentita subito a casa mia. Francesca Di Cristo, dal canto suo, sottolinea che la tabella di avvicinamento al 16 ottobre prevede in questi giorni dei carichi pesanti ma sabato contro lAversa scenderò in campo per vincere, comè nel mio dna e per onorare una competizione comunque importante.
Circa lesordio di sabato scorso,