ROMA. Dopo lo scandalo a luci rosse che lo aveva travolto e causato le sue dimissione, è tornato in pubblico lex presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo.
Per la prima volta dalla scandalo, Marrazzo è tornato lunedì a calcare un palco, quello dell’Italia dei Valori che lo ha invitato in occasione della festa a piazza del Risorgimento, a Roma. Dopo un primo tentennamento, Marrazzo ha ceduto concedendosi anche alle domande dei giornalisti.
La domanda unica su tutti i fronti: un ritorno in politica? Forse. Del resto di fare politica, come ha spiegato lui stesso, non ha mai smesso e semmai ha dovuto rinunciare aincarichipubblici di cui ha detto di non sentire alcuna nostalgia. Un ritorno che ha, inevitabilmente, attirato tutte le attenzioni dei presenti.
I miei erano sbagli personali, ma quando unuomo pubblico sbaglia ha detto Marrazzo ha una sola cosa da fare:dimettersi.Eio lho fatto. Ti puoi dimettere da un incarico, però non ti puoi dimettere dalla vita. Qui non cè nessun ritorno in politica, ha precisato si tratta solo di continuare a fare quello che si è sempre fatto. Non sono alla ricerca di nessunincaricoe in questo momento non credo di aderire a un partito, ma se un partito mi invita a parlare ditemiimportanti ha concluso lex governatore io credo che da lì non mi devo dimettere, ma devo solo stare con gli altri. Mi sono dimesso dalla politica, non dalla vita.