TEVEROLA. Arrestato dalla polizia municipale di Aversa per uno scippo in danno di una 85enne in piazza Vittorio Emanuele.
Luomo, T.A., 37 anni, originario di Teverola, già gravato dellobbligo di dimora nel proprio comune, ha atteso che lanziana donna uscisse da un supermercato della zona per assalirla nel tentativo di strapparle la collana di oro.
Alluomo è stata sequestrata anche una confezione di metadone. Il tentativo sarebbe andato di sicuro in porto se non fossero stati presenti due operatori della polizia municipale, un tenente ed un sovrintendente, che, notato il rapido movimento delluomo, lo hanno inseguito, arrestato e recuperato la refurtiva, appunto una collana di oro, appena strappata alla donna. Questultima, malgrado letà avanzata, per fortuna, oltre al lieve shock e alla preoccupazione di non far sapere alla propria famiglia dellaccaduto, non ha riportato danni.
Larrestato è stato condotto presso gli uffici della polizia municipale aversana per la redazione degli atti e il successivo trasferimento al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Sarà processato per direttissima nella giornata di venerdì.