TRENTOLA DUCENTA. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, interviene sulla vicenda del poliambulatorio del distretto numero 19 rassicurando i cittadini ed annunciando immediati interventi, …
… da parte dellAsl competente, di sistemazione degli impianti di climatizzazione della struttura, che, a parte questi inconvenienti di natura manutentiva, può considerarsi modello sia strutturalmente che per capacità del personale medico che vi opera.
Ho avuto ampie rassicurazioni – afferma Griffo che, al massimo entro il quindici di settembre, saranno effettuati i lavori di riparazione degli impianti di climatizzazione che stanno causando gravi disagi alla cittadinanza, non solo in questultimo periodo estivo ma anche nel precedente inverno. Non a caso ho preso ad occuparmi del problema già da tempo rappresentando allinterno della conferenza dei sindaci i disagi sofferti dalla vasta utenza che proviene non solo dalla nostra città ma anche da molti paesi limitrofi. Disagi che sono culminati nel malore avvertito da un dipendente della struttura e nella protesta montata dalla cittadinanza stanca di essere costretta a ricevere prestazioni sanitarie in locali bollenti destate e gelidi dinverno. Va comunque detto che i ritardi accumulati continua Griffo sono da ascriversi esclusivamente al fatto che è sopraggiunto il periodo feriale. Adesso mi hanno garantito che tra il dieci e il quindici settembre saranno eseguiti i lavori per riportare il tutto alla normalità in modo da restituire allutenza una struttura perfettamente funzionante.