AVERSA. Lassessore al ramo Diomaiuta ha proposto un avvocato ed un amministrativo (un ragioniere). La proposta ha trovato lopposizione di De Michele che, invece, ha ipotizzato lassunzione di un ingegnere e di un esperto informatico.
Era stato scritto venerdì su queste colonne. Ora giunge la precisazione di alcuni dei presenti allincontro delle forze politiche di maggioranza: Tonino De Michele non è intervenuto in merito alle due assunzioni che il comune di Aversa si appresta a varare. Ad intervenire sullargomento, dopo la relazione dellassessore al ramo Pasquale Diomaiuta che aveva ipotizzato lassunzione di un avvocato e di un ragioniere, ad intervenire era stato un suo collega di giunta, il neo assessore Michele Galluccio, che aveva ipotizzato, invece, lassunzione di un ingegnere e di un esperto informatico, trattandosi di due settori dove cera necessità di personale.
Su tutti, poi, aveva prevalso la proposta del coordinatore cittadino del Popolo della Libertà, Nicola Golia, che aveva prospettato di discuterne nel partito prima di passare alla fase formale. In questo senso, il gruppo consiliare del partito di maggioranza relativa discuterà dellargomento in una riunione che, quasi certamente, dovrebbe tenersi martedì prossimo.