AVERSA. Cambia la viabilità, come di consueto, in concomitanza con la commemorazione dei defunti. Previsto il senso unico di marcia in via Fermi, con direzione di marcia da Via Garofano a Rotonda Diaz/B.
Croce, e in via Garofano, tratto compreso tra via Kennedy a rotonda cimitero, con direzione di marcia da via Kennedy a rotonda cimitero, con divieto di sosta con rimozione sui entrambi i lati, tale disposizione resta sempre vigente escluso nelle ore di maggior flusso pedonale ove sarà totalmente interdetta la circolazione veicolare. In via Pelliccia, è interdetta la circolazione veicolare nel tratto compreso tra la rotonda cimitero e la via Kennedy. Sarà rafforzata la presenza del personale della polizia municipale che presidierà i principali accessi al cimitero e i principali incroci della Variante al fine di regolamentare al meglio il traffico.
Nelle strade in prossimità del luogo sacro e nellarea prospiciente è fatto divieto assoluto di vendite in forma itinerante nonché di installare banchi di vendita di qualsiasi prodotto e per il giorno lunedì 31 ottobre. Tale dispositivo sarà attuato solo in presenza di intenso traffico veicolare. Inoltre, martedì 1 novembre, come di consueto, saranno a disposizione dei fedeli che vorranno recarsi al cimitero due navette, totalmente gratuite. Le navette a disposizione della cittadinanza sono quelle che già di consueto circolano in città.