AVERSA.Sarà in edicola domenica 9 ottobre il numero 15 del quindicinale Osservatorio Cittadino, distribuito gratuitamente in diecimila copie nelle edicole e negli esercizi pubblici dellagro aversano.
Nel numero che sarà disponibile da domenica oltre alleditoriale del direttore del periodico, Vincenzo Sagliocco, e la rubrica curata da Vito Faenza, “lantiaversano”, ci saranno un focus sullinizio dellanno scolastico in una realtà come quella di versa dove ci sono tutte le tipologie di istituti superiori oltre a due facoltà universitarie, ma anche quattro circoli didattici.
Nel numero oltre alle rubriche di Annamaria Iodice, il “question Time” (domande dei cittadini agli amministratori), le risposte degli esperti e una finestra sulla storia aversana, anche un articolo sui roghi dei rifiuti a Trentola Ducenta, i problemi della principale arteria aversana, via Roma, ma anche articoli sulla politica locale anche in vista delle imminenti elezioni amministrative che impegneranno alcuni centri dellagro nella prossima primavera. Il quindicinale, grafica e impaginazione a cura dellAgstudio, contiene anche articoli sulle squadre aversane, dal calcio alla pallavolo.