AVERSA. Da giovedì 20 ottobre sono in pagamento i buoni libri relativi allanno scolastico 2011/2011. Lo annuncia lassessore alla pubblica istruzione Michele Galluccio.
Per quanto riguarda, invece, le borse di studio relative allanno scolastico 2009/2010 -continua l’assessore -bisogna ancora pazientare perché devono ancora esser erogati i fondi dalla Regione Campani. In ogni caso già sono state redatte le graduatorie. A fronte delle 4914 domande prodotte, solo 2930 alunni riceveranno il beneficio per una somma pari a 128 euro. Riceveranno la borsa di studio coloro che hanno prodotto un Isee che non supera 4912 euro di reddito. Ogni altra relativa informazione sui buoni libro e sulle borse di studio possono essere richieste presso lUfficio Pubblica Istruzione del Comune di Aversa.
Questamministrazione comunale ha raggiunto un livello molto alto nellambito della pubblica istruzione ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella In questo campo la nostra città fa la differenza, anche rispetto a città più grandi della nostra. Ciò, per noi, rappresenta una soddisfazione e un premio al lavoro svolto in questi dieci anni di amministrazione.