AVERSA. La lotta allultima tessera nel Pdl si è conclusa con la scadenza, prevista per questoggi, per il deposito a Roma delle adesioni.
Ad Aversa Michele Galluccio, Gianpaolo Dello Vicario e, seppur in maniera più defilata, Gino Della Valle, hanno consegnato ad Angelo Polverino (nella foto)un pacchetto di circa cinquecento tessere, numero che rappresentava il minimo da garantire al consigliere regionale.
Per il gruppo che, invece, fa capo al coordinatore provinciale del partito di Berlusconi, Pasquale Giuliano, sono scesi in campo il coordinatore cittadino, Nicola Golia, ed il sindaco Mimmo Ciaramella, i quali, a loro volta, hanno coinvolto i consiglieri comunali e gli assessori del Popolo della Libertà. Nel complesso, hanno raccolto oltre mille adesioni al Pdl. Poche rispetto a quelle dei polveriniani visto che dallaltra parte ci sono i vertici provinciali di un partito, e in particolare un senatore (Giuliano), un vicepresidente della provincia (Golia) e il sindaco di una delle più grandi città del casertano.