CASERTA. Un “timido ubriaco” in uno dei comuni più virtuosi ed ecosostenibili d’Italia, Camigliano. Max Gazzè, in occasione dei festeggiamenti patronali nel piccolo centro della provincia di Caserta, si è concesso ai nostri microfoni, condividendo la sua “intimità musicale”.
Poi è salito sul palco per eseguire i suoi pezzi più famosi, come”Il Solito sesso”, “Una musica può fare”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Il timido ubriaco”, “Vento destate”, e quelli del suo ultimo album, “Quindi?”, compresa la hit “Mentre Dormi”, colonna sonora del film “Basilicata coast to coast” (dove è protagonista insieme all’amico attore-regista Rocco Papaleo) epremiata come “miglior canzone originale” ai David di Donatello 2011. Una serata che ha racchiuso tutta la carica emotiva del sound e della poesia dell’artista romano.
Sotto la video-intervista e alcuni momenti del concerto:
Consigli:
1) A chi ha una buona connessione Adsl, suggeriamo di utilizzare il tasto : cliccandolo si può scegliere una qualità superiorefino a 720p o anche 1080p, quindi in HD.
3) E’ possibile visionare ivideo a schermo interocliccando su tasto . Per ritornare alla visualizzazione normale basta premere il tasto “Esc” sulla tastiera del pc.
Max Gazzèa Camigliano – intervista |
Max Gazzèa Camigliano – concerto |
|