CESA. Non dobbiamo più essere i tifosi ma i giocatori della legalità perché questa partita, prima o poi si deve vincere.
Si è concluso così lintervento di don Luigi Merola durante la presentazione del suo libro Il cancro sociale: la camorra. Con la verve di trascinatore che lo contraddistingue, don Luigi ha coinvolto e, contemporaneamente, infiammato i presenti affrontando temi importanti ed attuali come camorra, disoccupazione e,soprattutto, è stata sottolienata limportanza delleducazione alla legalità.
Tema, questultimo, richiamato anche negli interventi del sindaco Vincenzo De Angelis, del vicepresidente del Consiglio provinciale Giuseppe Fiorillo, dellavvocato penalista Vincenzo Guida e del presidente dellassociazione LaborMentis Angela Oliva.
A moderare levento, che si è tenuto venerdì 30 settembre presso la nuova sala conferenze, è stata Erika Alma, rappresentante dellassociazione Labor Mentis che, in collaborazione con lassessorato alla Cultura, retto da Antimo dellOmo, ha organizzato la presentazione.
Presentazione libro Don Luigi Merola – VIDEO |