GRICIGNANO. Lunedì 7 novembre prenderà il via il servizio di mensa scolastica presso listituto comprensivo Pascoli di Gricignano e la scuola materna Collodi.
A renderlo noto la commissione straordinaria e il responsabile del servizio Antonio De Santis. In esecuzione della determina dirigenziale numero 317 del 26 ottobre 2011 recita una nota ufficiale del Comune si è provveduto allapprovazione del verbale di gara, espletata dalla stazione unica appaltante della Provincia di Caserta per il servizio della refezione scolastica scuola materna e media statale per il periodo che va dal 1 ottobre 2011 al 31 maggio 2014.
Le famiglie interessate dovranno recarsi presso lUfficio Pubblica Istruzione del Comune, munite di modello Isee anno 2010, per ritirare i bollettini postali per il pagamento e la successiva consegna dei blocchetti mensa. Ogni altro chiarimento può essere chiesto allUfficio Pubblica istruzione del Comune, contattando il responsabile del procedimento, geometra Antonio Barbato, tel. 081.502.65.23.