ORTA DI ATELLA. Prenderanno il via lunedì mattina i lavori di rifacimento del manto stradale di tre importanti strade di Orta di Atella, via Toscanini, via Pasquale Lanzano e via Ragozzino.
Gli interventi sono stati promossi dallassessore ai Lavori pubblici Giuseppe Mozzillo puntuale, come tutti i componenti della giunta guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, nellaffrontare e risolvere i problemi che vive il Comune di Orta di Atella. Si tratta di lavori attesi da tutta la città ha spiegato il delegato ai Lavori pubblici con questi interventi andremo a migliorare la circolazione e, con essa, il livello di vivibilità ad Orta di Atella, proseguendo sulla scia di quanto abbiamo fatto sino a questo momento.
Mozzillo sottolinea come lesecutivo Brancaccio abbia messo in campo una progettualità forte in tutti i settori tesa al potenziamento dei servizi e al miglioramento del livello di vivibilità. Lo avevamo detto nel momento in cui ci siamo insediati che avremmo curato in maniera certosina tutti i dettagli per permettere ai cittadini ortesi di godere sempre di maggiori servizi ha concluso lassessore Mozzillo la cura delle strade, il rifacimento del manto stradale, rientra, sicuramente, in questo ragionamento. Per questa ragione abbiamo messo in campo una progettualità forte che ci ha portato e ci porterà ad intervenire su diverse strade della nostra città.