SUCCIVO. LEdil Atellana Volley riscatta subito la sconfitta nella prima di campionato in casa dei Colli Aminei, vincendo in casa grazie ad un meraviglioso pubblico, tanta grinta e determinazione.
La formazione succivese supera allesordio casalingo il team Bucciadimela I KoalaBears, per tre set a uno (25-17, 15-25, 25-22, 25-22). La gara del Palavolley Di Succivo, si è lasciata apprezzare per intensità e qualità grazie alle giocate dei protagonisti in campo. Nel primo set il tecnico locale, Mimmo Finelli, si affida alla vecchia guardia. Infatti, subito in campo i reduci della passata stagione, Raucci, Fusco, Cipullo e Russo dettano i tempi per il successo del set. Nel secondo I Koala Bears, non stanno certo a guardare e, strappano il set con una rabbiosa reazione. Ma lAtellana Volley scesa in campo con gli occhi della tigre è un osso troppo duro per chiunque, limperativo, è vincere per il gran pubblico accorso al Palavolley. Nel terzo e quarto set incomincia a prendere forma la riscossa atellana.
Sotto i colpi di Mimmo Colella, lincisività dei centrali Orefice, Ferrara e Giuseppe Colella, lattenzione del libero Armando Cosimo, i padroni di casa completano lopera chiudendo il match con indimenticabile 3-1. Archiviato il primo successo in campionato, la formazione diretta da mister Finelli si è già radunata per lintensa settimana di lavoro che precede il prossimo impegno, domenica prossima in casa del Faicchio. Per la serie “lunione fa la forza”, un vecchio pallino del presidente Giovanni Santoro, portato avanti dallallenatore manager Mimmo Finelli, lEdil Atellana Volley, ha stretto collaborazioni con diverse discipline presenti sul territorio succivese a partire con la Asd Basket Succivo.
Il tentativo è quello di realizzare una sorta di polisportiva con lintenzione di dare più forza allo sport locale. Infine, come non ricordare gli sponsor: Cooperativa Edil Atellana e DivanIdea.Insieme per costruire un futuro luminoso e portare sempre più in alto i colori dellAtellana Volley e della cittadina di Succivo.