TEVEROLA. La scuola di kickboxing di Antonio Improta, situata a Teverola, conferma la sua presenza nel panorama agonistico internazionale.
Il team, allenato dal tecnico di Casaluce, tra i migliori trainer del circuito italiano, sarà presente agli europei Iska in programma a Lido di Jesolo (Ve) dal 25 al 29 ottobre. A rappresentare la palestra del maestro Improta saranno due atleti juniores, Vincenza Improta e Tommaso Muscariello, già vincitori di titoli italiani e intenazionali di categoria. In particolare, Vincenza Improta, figlia darte, (la ragazza è figlia del maestro Antonio e sorella di Giovanni Improta atleta di caratura internazionale) ha già vinto diversi campionati italiani per varie federazioni e questanno si è aggiudicata il Guanto dOro per la federazione Iaska.
Lobiettivo per i due atleti è quello di portare a casa una medaglia europea che andrebbe ad arricchire il già cospicuo e prestigioso palmarès della palestra di Antonio Improta. Una palestra, quella degli Improta, dove i giovani e i meno giovani entrano in contatto con limpegno sportivo genuino e con uno spirito di comunanza che hanno reso la scuola di Teverola un punto di riferimento per tutti gli appassionati di kickboxing della provincia.