TRENTOLA DUCENTA. 25 anni, una laurea in psicologia, tanta voglia di fare. Così si presenta il nuovo presidente della Pro Loco Terra Asprinia di Trentola Ducenta, Emanuela Abategiovanni.
Una svolta forte voluta dallAssemblea dei Soci che, riunitasi laltra sera, è stata chiamata ad eleggere i vertici sociali. La scelta ricade quindi su di una donna, giovane, ma non è lunica donna ad entrare nel direttivo della Pro Loco, che a poco meno di due anni dalla sua nascita tanto sta costruendo in Trentola Ducenta. Vicepresidente diventa Oreste Nicchio, mentre tesoriere viene eletto Michele Griffo, alla carica di segretario ancora una donna, Marianna Sagliocco. Nel direttivo Vincenzo Abategiovanni, Vincenzo Apicella, Angelo Della Volpe, Luigi Di Cristofaro, Giorgio Di Guida, Rosita Landolfi, Giorgio Mottola, Antonio Sapio, Vincenzo Turco.
Già in settimana prima riunione per stilare il calendario degli eventi della stagione autunnale: si riparte dalla Festa di Halloween, riservata ai giovanissimi per fine mese. “Ma in pentola – fanno sapere dalla Pro Loco – grosse novità per il rilancio culturale di Trentola Ducenta”.