VILLA LITERNO. Il sindaco Nicola Tamburrino, il vicesindaco Vincenzo Della Corte, gli assessori Nicola Griffo (politiche sociali) e Valerio Di Fraia (cultura e spettacoli), il consigliere Salvatore Riccardi hanno fatto visita agli anziani in soggiornoclimatico a Fiuggi Terme.
“E’ stata una piacevole esperienza ha commentato il sindaco abbiamo passato una giornata in compagnia ed abbiamo visto la partita del Napoli, poi siamo tornati nella giornata di domenica”. Il soggiorno, cominciato il 29 settembre, terminerà il 4 ottobre.
“Rispetto alle passate edizioni ha dichiarato l’assessore Griffo abbiamo risparmiato circa 20 mila euro, ma siamo riusciti lo stesso ad organizzare un soggiorno gratificante per i nostri anziani, che ormai attendono questo appuntamento con molto interesse. Obiettivo del soggiorno è salvaguardare la salute mentale e fisica dei partecipanti, quindi non è fondamentale scegliere luoghi esotici e costosi, soprattutto in questo periodo di ristrettezze. Le risorse risparmiate saranno reinvestite nei servizi, a cominciare dalla integrazione degli Lsu, che è in corso di discussione proprio in questi giorni”.