AVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella e lassessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta hanno incontrato gli anziani del circolo sociale ubicato nel Parco Pozzi.
La Commissione Ambiente, Ecologia e Servizi al cittadino, aveva chiesto la rimozione, attraverso una mozione discussa nel corso dellultimo consiglio comunale, del container sede del Circolo socio culturale San Pio. Il container resta al suo posto ha spiegato il sindaco Ciaramella agli over è già stato attivato limpianto elettrico e presto anche gli altri servizi. Ma dobbiamo tener ben presente che questa è una sistemazione temporanea dato che, nellambito del progetto di ristrutturazione e riqualificazione del parco, saranno realizzate altre piccole strutture per gli anziani.
Con il plauso degli aderenti al Circolo socio culturale San Pio Ciaramella e Lanzetta hanno poi precisato che è giusto dare una struttura decorosa perché realizzino il circolo che desiderano. Mentre aspettiamo lavvio dei lavori, però, vogliamo che gli anziani restino nel Parco Pozzi.