Gd alla Giovane Italia: “Non c’è limite alla decenza”

di Redazione

GdAVERSA. “Non c’è limite alla decenza, e le dichiarazioni di difesa all’amministrazione da parte della Giovane Italia dimostrano sempre più come anche qualcuno tra le giovani generazioni si presti ai vecchi giochi della politica, insomma la Giovane Italia ha perso una buona occasione per tacere”.

Lo afferma, in una nota, il direttivo dei Giovani Democratici. “Tacere perché se si è consapevoli del periodo di crisi (che ormai dura da almeno 4 anni) dell’amministrazione non si può anzi non si deve cercare nell’opposizione un capro espiatorio, vorremmo ricordare che la maggioranza è rappresentata in consiglio comunale da circa 24 consiglieri e quindi se l’operato dei sei consiglieri di opposizione è stato tale da bloccare l’azione amministrativa ad Aversa le dichiarazioni di Campochiaro sono un’ammissione di incapacità politica da parte della maggioranza ad amministrare nonostante la forza dei propri numeri. Non si può chiedere alle forze di opposizione la soluzione dei problemi”.

“Inoltre, – continuano i giovani del Pd – si fa richiamo al Forum dei Giovani, organismo interamente gestito da membri della giovane italia e che quindi ancora una volta non capiamo perché lo stesso cita le opposizioni. Siamo sereni e soprattutto soddisfatti, perché ancora una volta viene messo in evidenza un deficit di conoscenze e una ricerca di visibilità che assomiglia sempre più ad un modo di fare politica da ‘stadio’, fatto della banale critica destra a sinistra. Invitiamo il presidente Cavallo e il coordinatore Campochiaro ad un maggior senso di responsabilità quando rilasciano dichiarazioni, perché rischiano, come hanno fatto in questo caso, di criticare (e fanno anche bene) l’operato di questa amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico