Nuovo Psi: “Primarie per la scelta del candidato sindaco”

di Redazione

Rosario IpponeAVERSA. “Noi del Nuovo Psi riteniamo che il momento politico che sta vivendo il nostro Paese faccia emergere la necessità di introdurre una politica innovativa, ispirata al coinvolgimento di tutte le forze politiche di centrodestra, ma soprattutto della città, per rendere partecipi i cittadini alle scelte politiche”.

Lo afferma Rosario Ippone, coordinatore cittadino del Nuovo Psi, secondo cui è “indispensabile che la coalizione che si sta delineando ricorra alle primarie aperte per la scelta del candidato sindaco e del programma, ovviamente parliamo di primarie vere, e non finte come quelle del Pd, che coinvolgano tutti i cittadini le associazioni e i movimenti presenti sul territorio. Del resto, anche il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, ha rilanciato le primarie anche nel centrodestra per dare la possibilità a tutti i cittadini di potersi scegliere il proprio candidato sindaco e le priorità del territorio”.

“Auspichiamo – conclude Ippone – che la coalizione sia la più ampia possibile e coinvolga tutte le forze politiche e civiche, che hanno a cuore il rinnovamento della politica, crediamo che noi insieme al Pdl riusciremo a coinvolgere tutte le forze sane della politica locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico