AVERSA. Ormai vicini alle elezioni comunali gli schieramenti iniziano a delinearsi sempre di più. La parola dordine del candidato Gianpaolo Dello Vicario è svecchiare, lo stesso obiettivo, da sempre, del movimento Stop Camorra.
Ecco perché questa finalità di intenti ha unito lo spirito di rinnovamento di Dello Vicario allo spirito di rigenerazione di Stop Camorra. Il Responsabile plenipotenziario del movimento, il dottor Luigi Menale (nella foto), è stato da sempre convinto che questo connubio di idee e progetti avrebbe portato lontano.
Siamo convinti afferma Menale della scelta di appoggiare Gianpaolo, in lui abbiamo sempre ritrovato la necessità di imporre il nuovo e di portare, finalmente, i giovani a livelli alti di politica e di gestione del territorio. Siamo stanchi di chi, ormai vecchio, promette ruoli decisivi ai giovani senza renderli mai i veri protagonisti. Dello Vicario sarà un giovane candidato circondato da giovani idee e giovani colleghi, la ricetta giusta per la città di Aversa. Abbiamo bisogno conclude Menale di eliminare la vecchia logica delle poltrone, cara alle vecchie glorie della città e per farlo cè bisogno di un panorama nuovo che non abbia più niente a che fare con la vecchia e logora politica degli anni passati. Uniti con Gianpaolo Dello Vicario è il nuovo progetto che Stop Camorra intende realizzare.