AVERSA. Aversa ed il patrimonio urbanistico: criticità ed opportunità, questo il titolo del convegno che si terrà sabato 19 novembre, nella sala consiliare del Comune di Aversa, a partire dalle ore 16.
Levento, organizzato dal movimento civico Noi Aversani, inizierà con i saluti dellonorevole Giuseppe Sagliocco (nella foto) e sarà coordinato dal professor Francesco De Paola, docente di costruzioni idrauliche presso la Facoltà di Ingegneria dellUniversità Federico II di Napoli. Noi Aversani con questa iniziativa intende discutere con l’intera cittadinanza delle problematiche riguardanti il patrimonio urbanistico della Città di Aversa. Saranno analizzati il Prg e la relativa pianificazione urbanistica.
Levento pubblico monotematico è la modalità con la quale Noi Aversani intende coinvolgere l’intera cittadinanza nella stesura della propria idea di città. Seguiranno, infatti, altri eventi, su tematiche diverse, con cui il movimento intende proporre il proprio punto di vista ascoltando le idee e raccogliendo i suggerimenti della cittadinanza.